buongiorno sono nuovo del forum
è da qualche anno che ogni tanto provo sul sito di iliad a verificare se la mia casa è coperta dalla fibra ma non lo era mai fino all'altra settimana quando mi dava che ero collegato.....allora per sicurezza ho chiamato iliad per avere conferma,mi dicono tutto ok,allora attivo subito il piano e tempo una settimana mi trovo il tecnico della Tim sotto casa...fa il sopralluogo e con mio dispiacere mi dice che la fibra non arriva a casa mia....manca proprio l'infrastruttura...la mia casa è collegata con le altre tramite cavi aerei,il tecnico mi spiegava che in un punto della casa di fronte ci sarebbe dovuto essere uno scatolotto grigio dove arrivava la fibra ma non è presente dicendomi anche che molte volte capita che vendono fibra anche se non c'è...tutti gli operatori principali che ho provato a fare la copertura mi dicono che sono connesso...qualcuno mi può dare un consiglio su cosa fare? iliad mi ha detto che provano a fare segnalazione e di attendere ma senza dirmi i tempi,intanto io ho sborsato 40 euro