Oggi passerò in centro Vodafone di persona in quanto all'assistenza telefonica evidentemente assumono solo incompetenti.
Nella bolletta di Gennaio mi hanno addebitato 60.00 Euro di "traffico dati estero" (poi mi dicono in Principato di Monaco) sulla SIM internet con 50GB che mi hanno incluso nell'offerta. Peccato che io quella SIM non l'abbia mai utilizzata ed è ancora sigillata e impacchettata.
A Febbraio chiamai e feci la segnalazione spiegando bene che la SIM fosse ancora sigillata, mi dissero che c'era stato un errore e mi avrebbero rimborsato quei 60 Euro via via nelle successive bollette (a 0). Ovviamente non l'hanno fatto.
Ieri richiamo Vodafone, rispiego l'accaduto e mi dicono che c'è stato un errore ed effettivamente il rimborso non è stato fatto, hanno nuovamente sollecitato.
Oggi mi chiamano direttamente loro (probabilmente reparto amministrativo) e mi dicono che la fattura è contestabile entro 45gg e siamo fuori termini. Gli dico che io avevo già fatto la segnalazione ampiamente in tempo ma non ho mai ricevuto alcun rimborso... Questo mi dice che a lui non risulta niente dal portale e non è stato fatto nulla...
Allora facciamo insieme qualche controllo, lui dice che la SIM risulta in uso e vede che c'è traffico, insieme controlliamo sul portale My Vodafone: i dati disponibili risultano essere sempre pieni a 50GB ma nella sezione "spese e traffico" ci sono effettivamente ogni giorno GB e GB utilizzati.
Come mi consigliate di muovermi? Io non so se la SIM è stata clonata oppure mi è arrivata la SIM di qualcun'altro e qualcun'altro sta usando la mia...