Cerdic Imagina io sono perfettamente d'accordo con te che la ricarica automatica sia la modalità più comoda. Ho scritto ragazzino solo per semplificare l'esempio, ma sposso assicurarti, per esperienza personale in questo settore, che ci sono ancora tantissime persone di qualsiasi fascia di età, se non la stragrande maggioranza, che ricaricano mensilmente anche 20 euro presso i bar, le tabaccherie e le edicole.
_Lex_ Imagina Quello che volevo dire è che la filosofia di Dimensione credo sia quella di creare un servizio completo che possa unire fisso e mobile, un po’ come Sky. Sicuramente le offerte in convergenza fisso+mobile costituiranno una parte fondamentale delle richieste nel mobile, ma bisogna anche considerare che quest'ultimo ha il potenziale di espandersi in tutte quelle zone che ancora non sono coperte dalla fibra (e sono tante), per cui anche le offerte del solo mobile (e che quindi non saranno pagate in fattura) saranno importanti. Cerdic Ho scritto ragazzino solo per semplificare l'esempio, ma sposso assicurarti, per esperienza personale in questo settore, che ci sono ancora tantissime persone di qualsiasi fascia di età, se non la stragrande maggioranza, che ricaricano mensilmente anche 20 euro presso i bar, le tabaccherie e le edicole. Esatto, e molti di questi potrebbero comunque rientrare nel target di utenti a cui Dimensione si rivolge.
Imagina Cerdic concordo è una verità quella che dici. Vediamo Dimensione che bacino di utenza vuole attirare.
GMA giusgius perché non obbliga ad avere una carta ed é sempre un "salvagente" in caso di problemi vari, poi io, personalmente, ricarico solo tramite tabaccaio quindi per me sarebbe un punto a sfavore, ma questo riguarda solo il mio caso.
wast3 @giusgius Io ho un'unica domanda, immagino che questo genere di dettagli tecnici siano gia' tutti messi a punto: ci sara' ipv6? 😎
simonebortolin @Kellero96 ma quale post ti risulta cancellato? Se appare [cancellato] nel nome utente è perché il flarum scambia un errore too much request nel retrieve delle user info con un user cancellato...
Imagina giusgius stich86 questa Dimensione mobile si fa proprio attendere… dobbiamo lanciare il toto data??
nobody_someday giusgius io spero in una opzione a costi "equi" per avere una chiavetta 4G da inserire nel router fibra per avere il backup quando ci sono dei down. Mi basterebbe anche una quantità di traffico bassa o anche a velocità limitata ma sapere che se per caso OF ha dei casini sulla fibra tutto il circo IOT resta su. Diciamo una "opzione tranquillità".
GMA giusgius un altro servizio, che secondo me sarebbe molto interessante, é quello di dare la possibilità di fare la portabilità su sim già attiva e magari anche piú volte come fa Very.
giusgius GMA questo dipenderà unicamente da noi, quindi è interessante 😄 nobody_someday volentieri valuteremo tutte le esigenze _SCtefanOM4_ faremo del nostro meglio!
_SCtefanOM4_ Subentro in portabilità durante l'attivazione? La possibilità di avere più SIM (che siano fisiche, virtuali o miste) associate allo stesso abbonamento? Un'area personale completa e accessibile tramite web? Assistenza tramite WhatsApp/Telegram/Chat accessibile dall'area personale?
giuse56 giusgius Ma invece il progetto dell’app di cui mesi e mesi fa mi parlava un vostro collega che doveva condensare delle funzioni per gestire il modem, area clienti ed altro, è ancora in progetto? Oppure avete abbandonato?
giusgius giuse56 c’è tanto in cantiere, come vedete ogni tanto tiriamo fuori qualcosa dal cilindro 😂 Ci piace fare le cose bene, piano piano miglioreremo sempre di più 😄
Imagina giusgius diciamo pure che ciò che fate ora lo state facendo egregiamente! L’aumento dei servizi penso sia fondamentale e vitale per Dimensione e ciò che vi distingue è la qualità in questo panorama di operatori dove sembra quasi di stare al mercato. Lo sbarcare nel mobile sicuramente sarà il primo passo verso l’essere operatori completi!