Pamp86 Salve a tutti vorrei un parere su questo router 5g. Ho letto su vari siti internet che scalda non poco. Vorrei altresì sapere se questo ne pregiudica il corretto funzionamento oltre al consumo energetico smisurato. Attendo vostre notizie
pgxx Pamp86 Ho letto su vari siti internet che scalda non poco. Vorrei altresì sapere se questo ne pregiudica il corretto funzionamento oltre al consumo energetico smisurato. Scaldare scalda (il mio arriva a punte di 66°C con 25°C di temperatura interna), ma nessun problema di thermal throttling tantomeno di consumo smisurato.
Gaston MassimoBordonaro altina rispetto a 801a che si mantiene tra i 30 e 35, credo sia proprio una caratteristica dell' x65 a questo punto. avevo letto qui nel forum che il sistema di dissipazione del calore nell'801a è sovradimensionato, mentre nei router con x65 forse non è così all'altezza
Gaston pgxx sei sicuro che il consumo di corrente non aumenti con quelle temperature? anche il mio 888a ultra sta sempre sopra i 60° e la cosa mi fa avere dubbi proprio sul dispendio energetico
Frankoliva36 Gaston posso chiederti come ti trovi con mc888a ultra? lo usi con wind? che aggregazioni riesci a fare?funziona band/cell lock e rj11 per le chiamate con la sim?
Gaston pgxx vero, basta però che non sta sui 20-25w anche quando è a riposo e non sta "lavorando" 🤷🏻♂️
Gaston Frankoliva36 a tutte le tue domande rispondo "funziona tutto correttamente", buon wifi messo su "copertura lunga"
Frankoliva36 Gaston per la questione aggregazioni si parlava del fatto che fosse un pò 'castrato' se lo si usasse con wind... posso chiederti con quale gestore lo usi e che aggregazioni riesci a fare? Grazie per prima, e per ora
Gaston Frankoliva36 non ha nessun problema con nessun gestore, anzi aggrega tutto quello che la rete mobile di turno mette a disposizione. i problemi che verificavo inizialmente con wind/very erano tutti legati alla mia bts, ma i tecnici dopo mesi sono corsi ai ripari e adesso rivedo sia in funzione la b3 insieme alle altre bande, sia una corretta aggregazione di tutte le bande 4g insieme al 5g.
network123 Ciao, piacere! Sono nuovo sul forum. Gaston Posso chiederti che versione del MC888A Ultra hai? Devo decidermi a comprarne uno e ho tra le mani un'offerta per uno austriaco della Drei...