Buonasera a tutti,sono nuovo e volevo chiedervi un parere/soluzione ad un problema che ormai da 3 mesi non mi rende possibile lavorare.
È da un po’ di tempo che la velocità di connessione della mia FWA è diminuita vistosamente,ma ci sono giorni come oggi che la velocità di connessione è ridicola,attualmente sono a 13 in download e 0,18 in upload,per poi magari passare domani a 5/700 in download e 3/400 in upload . Dopo svariate segnalazioni compresa quella dell’intervento di un tecnico dove mi viene detto sempre che per loro è tutto apposto vorrei capire come risolvere,non riesco più a lavorare e purtroppo la mia abitazione è possibile raggiungerla solo con l’offerta Fastweb FWA. Com’è possibile che ho questi sbalzi di connessione cosi evidenti?
Grazie a tutti spero qualcuno possa aiutarmi

Nick1997 si avevo letto questo articolo,ma com’è possibile che un giorno mi viaggia a 800 e il giorno dopo a 10? Non riesco a capacitarmi

Frankie quando va ad 800 è su rete WindTre mentre quando va a 10 è su rete OpNet? Ormai la FWA gigabit con le mmwaves è tutta spenta da mesi.

• Frankie ha risposto a questo messaggio

lucamonte posso chiederti come controllare? Non sono un esperto scusami

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

Frankie dovresti riuscire a controllare i dati sui valori radio entrando nell interfaccia della CPE

Camel90 non si può entrare nella cpe cambiano la pass al momento dell'installazione

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile