biro Ciao a tutti Ero interessato a cambiare operatore dal mio attuale Tim ma vedo che i prezzi di tutti i principali operatori hanno prezzi folli effettuando il passaggio da questo operatore. C’è qualche possibilità di usufruire delle offerte senza il sovrapprezzo di circa 4€? Parlo di Wind tre, ho per esempio Grazie
_Lex_ biro Puoi provare a sentire lui: https://forum.fibra.click/d/65974-segnalazione-migliori-offerte-underground/281 Ti attivi quella e poi nel caso fai upgrade in app se non ti bastano.
dlondero biro sono nella tua stessa situazione. Ho un piano TIM Business e mi hanno stufato: 4 chiamate per provare a cambiare piano e non fanno orecchie da mercante. Per entrare nelle offerte limitate ed evitare quelle con il ricarico dovresti triangolare passando ad altro operatore e poi passare nuovamente a quello che ti interessa...
biro dlondero sì dovrei triangolare, ma è abbastanza ridicola come cosa. Perché la stessa offerta dovrebbe costare 4€ in più in base da dove arrivi non capisco
dlondero biro perché vogliono provare a mungere di più la clientela premium (o magari non vogliono fare guerra a operatori più grossi).