lorycav00 ciao a tutti, ho un mc888 ultra con una sim windtre con offerta 5g( è la fwa indoor 4g ma ho attivato il servizio 5g) fino a qualche giorno fa mi prendeva tutte le bande del 5g (n78,38 ecc) invece da qualche giorno non mi prende più nessuna banda (usavo e uso ancora l’ hack di miononno). La BTS è questa. ho letto sul forum che stanno blacklistando delle fwa in 5g o qualcosa del genere quindi mi è venuto il dubbio che possa essere successo pure a me. grazie a chi risponderà
pgxx lorycav00 stanno blacklistando delle fwa in 5g Se bannano anche la N78 dalle CPE ZTE butterebbero istantaneamente fuori tutti quelli che hanno le FWA "ufficiali"...con le conseguenze annesse. Il ban che io sappia riguarda solo l'aggregazione della N38 alla N78 (singolarmente funzionano entrambe), quindi il tuo sarà sicuramente un caso "locale" e non globale.
Camel90 lorycav00 non ti resta che sentire Wind... Banalmente, hai provato con un'altra SIMsu rete w3 a connetterti a quella BTS, magari con lo smartphone?
Camel90 lorycav00 bene, quindi esclusi problemi alla BTS. Prova ora quello che ti ha detto lucamonte e così verifichi che non sia la CPE andata a farsi friggere