Nick04 Buonasera a tutti, ho acquistato una villetta a schiera centrale su un gruppo di 4, di queste solo 1 risulta coperta in FTTH. Le villette sono state costruite in contemporanea in una zona quasi periferica, mi fa strano che una su 4 ( tra l'altro quella geograficamente più distante dal centro abitato) sia connessa in modo diverso dalle altre 4. C'è modo di capire se è un errore di censimento o se effettivamente non sono coperto?
leoventu Nick04 C'è modo di capire se è un errore di censimento o se effettivamente non sono coperto? Riesci a fornire l'indirizzo? Siete tutti connessi alla stessa chiostrina?
Nick04 leoventu Via Postumia 27 Paese (TV) è coperto FTTH, 27/A 29 e 29/A non sono coperti. Non ho visto chiostrine in zona, la vicina coperta da FTTH ha vecchio palo telefonico in giardino invaso dall'edera, non escluderei che possa essere li sotto.
MicheleBandinu Nick04 la cosa strana è che i 27A risulta associato al ARL 33 mentre 27-29-29A al 15. Ma la tua linea in rame arriva dal palo in questa foto? perchè non si vedono ne arrivi ne partenze
Nick04 MicheleBandinu Non lo so, ho un pozzetto in giardino dove mi pare passi il cavo del telefono ma non so se arrivino da quel palo. Il palo non ha cavi aerei come si vede dalla foto
Nick04 MicheleBandinu da quello che so parlando con i vicini la signora è allacciata fibra... Vedo se la becco in questi giorni o se riesco a capire meglio che giro fanno i miei cavi