mitch_el pianetafibra come affidabilità com'è? W3 oggettivamente va molto bene (sono in VULA) e non vorrei finire con saturazioni serali etc.. il fatto che ci sia dietro Aruba mi piace molto

alealeale pianetafibra come affidabilità com'è?

Sicuramente una spanna sopra grazie all'assistenza migliore di Wind3 e che abbiamo un venditore affidabile nel Forum. L'area clienti è molto bella e funzionale. Sto attivando attualmente una FTTC con loro per un parente, ma penso di attivare altre linee a breve per il rapporto qualità/prezzo.
    Non posso ancora darti un'esperienza diretta, magari sul Forum trovi chi ce l'ha da tempo e può contestare o confermare quel che so.
    Sicuramente Aruba dà un senso di fiducia e a me l'unica cosa che fa un po' tentennare è il trasporto Fastweb 🙂
    Se andavi già bene con quello immagino non avrai problemi

Stefan1578 e 2 bicchieri d'acqua

alealeale ok, potresti provare in caso a valutare cosa ti propone il 159... così eventualmente risparmieresti il costo d'attivazione da sostenere scegliendo un nuovo gestore

alealeale nel mio caso (cliente in fttc dal 2023), nessun problema, assistenza attenta, competente e professionale; per il discorso saturazione penso effettivamente che dipenda dai kit fastweb, nel mio caso non ho avuto mai saturazioni o problemi (considera che uso netflix/prime video e SkyStream praticamente ogni sera e non ho mai avuto scatti o blocchi)

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile