sbittante Ciao @LoreBlack, Ho visto un po’ di discussioni dove sei intervenuto. Posso chiedere a te per far censire un condominio di recente costruzione ristrutturazione? Il civico di fianco è coperto da FiberCop con FTTH con profilo 2500/1000. Grazie mille in anticipo, Stefano
TheMarsican sbittante Al di là del fatto che fare un post e taggare gente così non è molto bello, per le nuove costruzioni c'è la procedura di Lottizzazione da richiedere tramite Portale Imprese Fibercop. La fa il costruttore e paga tutto quello che c'è da pagare. Poi se invece siete già coperti dal rame, con linee FTTC già attive, allora non potete fare altro che attendere che prima o poi Fibercop copra in FTTH anche voi.
sbittante TheMarsican hai ragione, chiedo scusa. Non si tratta di una costruzione da zero, bensì una ristrutturazione con demolizione, mi sono espresso male nel primo messaggio. È un condominio all'incrocio tra due strade e i civici precedenti erano già censiti come FTTC. Anche in questo caso va richiesta la lottizzazione?
TheMarsican sbittante Anche in questo caso va richiesta la lottizzazione? Yes, perchè si tratta comunque di una nuova costruzione in seguito a demolizione.