francflg Buongiorno È possibile usufruire delle offerte da 5.99 o 6.99 di very mobile senza triangolare? Ad esempio avendo come gestore mobile tim. Grazie
francflg _Lex_ basta recuperare solo coupon e non fanno riferimento all’operatore di provenienza? Online li trovo?
_Lex_ francflg Esatto, si può provenire da qualsiasi operatore, il rovescio della medaglia è che devi avere fortuna nello trovare tale coupon. Però non è impossibile: https://forum.fibra.click/d/68536-passaggio-a-very-mobile
baxxx Eventualmente non trovassi il coupon, valuta di passare a spusu. Puoi usarlo per triangolare, ma se ti trovi bene puoi restarci. Sempre rete wind. Io ce l’ho da 1 anno e mi trovo bene. La cosa figa di spusu è che puoi accumulare i giga non usati il mese prima.
_Lex_ baxxx Concordo col consiglio di passare a Spusu eccetto che sul "puoi usarlo per triangolare", questo no, sarebbe allo stesso punto di partenza 😜
baxxx _Lex_ Urka, hai ragione. Ero convinto fosse nella lista dei virtuali con promozioni, strano è praticamente l'unico che manca.
gheed _Lex_ però si può usare per triangolare e tornare direttamente in Windtre con la GO 150 a 5,99. Accordi misteriosi
edduzzu5 gheed mi ero accorto anche io quando avevo provato Spusu e poi Very ha lanciato il 5G e volevo tornare in Very, da Spusu potevo fare W3 direttamente ma non Very - cosa che ho trovato assurda, ma chissà quali accordi misteriosi ci sono sotto