Niccolo05 Buongiorno. Io ho la fttc di tim e vorrei passare alla ftth di dimensione. Posso sapere se quando attivano la ftth mi si annulla direttamente il contratto con la Tim?,o lo devo annullare io? Grazie
piercosta Niccolo05 se fai una migrazione, ovvero dai a Dimensione il codice di migrazione e il numero di telefono Tim, il vecchio contratto viene chiuso in automatico.
Niccolo05 piercosta ciao scusami ma per forza devo applicare un pacchetto voce per fare la migrazione? Perché volevo solo fare la migrazione senza offerte voce che non suo Se qualcuno ne sa di più accetto tutti i consigli
antonio03 Niccolo05 fai una cosa chiama direttamente loro che ti danno una mano sono super disponibili e sempre professionali
Niccolo05 antonio03 questo ovvio, già domani mattina gli chiamavo, volevo sapere se qualcuno ci è riuscito
Niccolo05 giusgius Ciao Giusgius, forse mi sono spiegato male io… Volevo semplicemente portare il numero (senza attivare offerte voce), in modo che, una volta attiva la linea, foste voi di Dimensione a occuparvi di tutto, compresa la chiusura della vecchia linea. Non so se adesso sono stato più chiaro, grazie mille
Niccolo05 giusgius buongiorno, potresti spiegarti meglio? Faccio l’offerta VoIP quella da 5€ al mese e poi la annullo dopo l’attivazione del contratto? Un altra cosa. Per l’IP pubblico dinamico durante la sottoscrizione del contratto io non lo visto. Lo devo richiedere dopo che mi hanno attivato?
Niccolo05 giusgius ok allora pomeriggio faccio il contratto e poi ad attivazione completa richiedo la disattivazione dell’offerta VoIP. Una cosa ma in questo caso il numero lo perdo una volta disattivata l’offerta?
giusgius Niccolo05 rimane associato a noi, in futuro potrai portarlo altrove se vorrai. Eventualmente chiedi il passaggio al piano a consumo anziché disattivarlo del tutto, così paghi solo se chiami.
giusgius Niccolo05 post attivazione poi troverai una soluzione perfetta per te con il nostro supporto, tranquillo ☺️
leoventu @Niccolo05 Comprendo le perplessità e le richieste ma per questo tipo di assistenza esiste apposta il servizio clienti. Non possiamo trasformare le discussioni in chat con l'operatore.