pasquale_kr Salve a tutti, sud italia, rete fibercop, ISP Dimensione, trasporto Fastweb su Namex, ping medio 200ms, ore 21:00 ancora disservizio in corso. Succede ad altri? Chiamata assistenza, dopo varie prove la chiamata è rimasta aperta, problemi d'infrastruttura hanno detto. Problema più rilevante: aggiornamenti da server microsoft lentissimi.
MiloZ pasquale_kr Qui tutto ok con Dimensione - Fibercop - NAMEX. In merito a quello che avevi scritto sulla discussione del MIX, le linee Dimensione consegnate sul kit di Roma non lo utilizzano come peering, quindi quel guasto non dovrebbe aver influito. Di che zona sei? Sarà satura qualche tratta sul trasporto Fastweb.
Roxasivolain90 Si mi sa che ci risiamo sempre area di Crotone su pianetafibra da questo pomeriggio, già mandata segnalazione
pasquale_kr Roxasivolain90 mal comune mezzo gaudio. 😞 MiloZ era un dubbio da ignorante... Sembrava strano, non c'erano altre segnalazioni.
pasquale_kr Roxasivolain90 Scusa se ti rispondo tardi, mi viene il dubbio che ci siano apparati che tendono a fare un reset e rimettere le cose a posto. Trovo strano che tra venerdì sera e sabato mattina qualcuno in centrale sia intervenuto. Poi può essere che mi sbagli e che ci sia stato effettivamente un guasto, poi riparato.
Roxasivolain90 pasquale_kr allora a me il servizio tecnico di pianeta fibra ha detto che il wholesaler ha risolto il guasto, poi non so cosa hanno risolto effettivamente ma ora non ho più problemi.