Ciao,
Ho acquistato di recente due spedizioni di lettere con il servizio Posta1Online. Quindi come al solito ho caricato nel sito poste il PDF con la mia lettera da stampare e inviare.
Avevo già provato ad utilizzare questo servizio in passato, il quale è molto economico, zero sbatti e non avevo mai avuto problemi. ti permette di scegliere anche la spedizione con tracciamento in consegna e così ho fatto.
Il problema che ho è che mi hanno dato due codici per tracciare le mie due lettere che iniziano per 1BIIKXAA, seguiti da tre numeri e tre lettere.
Il problema è che questi codici non me li fa tracciare sul rito "Codice spedizione non valido". Effettivamente non ho mai visto dei codici di spedizione fatti in questa maniera. Ho guardato anche i codici delle spedizioni passate ed effettivamente iniziano tutti per 2IOL...seguiti da dei numeri.
Ho chiamato anche il servizio clienti e anche loro non sanno niente.
Così ad occhio il sistema mi ha fornito un codice che chissà dove lo è andato a prendere.
Fatto sta che io mi ritrovo con questo codice non valido (evidentemnete non è un codice di spedizione) e con due lettere pagate e con tutta probabilità manco consegnate.
Qualcuno ha idee su come procedere o gli è capitato di recente di spedire?