gentus Buongiorno a tutti, abito in via Battisti in pieno centro storico di Senigallia è possibile avere un'idea della situazione sulla possibilità di fruire della FTTH visto che teoricamente i lavori dovevano essere completati da un paio d'anni ma al momento non è ancora disponibile? grazie mille
enricoz gentus Si tratta di investimenti privati non vincolanti, ci sono centinaia di casi come il tuo. Presumibilmente l'operatore che ha dichiarato copertura (FiberCop spesso) prima o poi arriverà...
MicheleBandinu gentus esiste una progettazione anche di OpenFiber in areanera, ma al momento le lavorazioni per queste zone sono sospese
gentus grazie Enrico, quindi senza un orizzonte temporale... grazie Michele, non mi lamento con la 200 ma è strano come sia stata cablata un po' a macchia di leopardo la zona...
gentus tempo fa, condividendo info con amici, mi parlavano di civici non coperti random sulla stessa via... magari ora hanno uniformato... ma esistono siti da interrogare con le mappe di copertura? quelli che ho trovato sono vecchi e molto generici.. grazie mille ancora!