WordSparrow Sera. Da quanto si apprende, da quest’estate si potrà pagare dappertutto con PayPal. Ho una domanda: io di solito ho un fondo PayPal che trasferisco poi sulla Postepay e sugli importi alti si prendono un bel po di commissione. Così facendo, come funziona il pagamento solo da PayPal? Viene generata una carta prepagata su cui “appoggiare” questo fondo PayPal? Grazie
gheed WordSparrow mi sembra di aver capito che sul telefono verrà generata una carta virtuale Mastercard, compatibile quindi con tutti i POS che accettano le carte di questo circuito
Melandir gheed se funziona così è ottimo, in tutti i posti dove non prendono Amex la schermo dietro la Mastercard PayPal.
pascop96 WordSparrow non ha senso visto che risulta collegata al conto Paypal e tu il conto lo puoi ricaricare come ti pare
WordSparrow pascop96 Si ma mi sfugge il passaggio della creazione di una carta vera e propria PayPal, sara solo digitale o anche fisica? Con iban o senza?
gheed pascop96 una carta virtuale che ha come 'conto' il conto PayPal Esatto, solo digitale senza IBAN Melandir in tutti i posti dove non prendono Amex la schermo dietro la Mastercard PayPal Sarebbe fantastico ma secondo me non lo permetteranno, magari sarà un'integrazione simile a quella che ha fatto PayPal con Curve in UK, solo carte Mastercard supportate
WordSparrow pascop96 Che figata. Faccio ripetizioni di inglese e mi faccio pagare su PayPal, mi scoccia ogni volta quel 3.5% di commissione, essendo pagato alla fine del mese sono 3.30 euro persi con il cambio a Postepay
ordex gheed Sarebbe fantastico ma secondo me non lo permetteranno, magari sarà un'integrazione simile a quella che ha fatto PayPal con Curve in UK, solo carte Mastercard supportate ho anche io questo dubbio...AMEX pare voglia che i negozi si affilino e non che si paghi con metodi "nascosti".
steff70 Leggo con interesse. Oggi il mio PayPal poggia sulla Amex e online, dove non prendono l'Amex prendono paypal. è una doppia transazione, ma se va bene a loro, va bene a me. Vuol dire che pagherò in negozio con la Mastercard virtuale e l'addebito mi arriva sulla Amex???? Sarebbe troppo bello e pertanto non penso sarà vero..