[cancellato] simonebortolin ma che stai dicendo? Solo una forma di pseudo umorismo da nerd (bacucco). Me ne scuso ma non uso faccine. (Tento sempre di scherzare, non pigliate mai troppo sul serio le mie affermazioni se non risulto gioviale)
kaia Technetium Permettimi ma anche questa è una informazione assolutamente sbagliata. Personalmente ho attivato impianto che vanno a 300 mega anche a piu di 2km di distanza. L’attivazione dipende unicamente dalla modulazione della CPE che il tecnico purtroppo NON puo sapere (ma “immaginare”)
stefhph3000 kaia io sono a 2018 metri dalla bts, si vede solo la punta, e il tecnico mi ha potuto attivare "solo" la 200 e ha detto che se avessi avuto una casa con un semplice piano in più si attivava tranquillamente la 300. meglio sicuramente della vecchia fttc ahah
Technetium kaia Certo dipende sempre dai valori radio che sono ciò che determina la qualità del collegamento. Io però indicavo le distanze a cui mediamente viene attivata. Più di 2 Km... sono casi fortunati.😉