antobi Salve a tutti! Ho notato che la SIM Wind3 viene attivata con un profiblo base chiamato appunto New Basic che ha un costo di 4 euro mensili se non è attiva nessuna offerta. Mi chiedevo se fosse possibile disattivarlo. Qualcuno ci è riuscito? Grazie!
antobi Fabbrifibbra a quanto pare bisogna cambiare da new basic a easy? Se cambio l'offerta base mi si cancella il piano tariffario attivo?
Fabbrifibbra personalmente mi hanno cambiato il piano base subito, nello stesso momento ho però richiesto la disattivazione del piano tariffario (quello coi giga chiamate e sms per intenderci), che è rimasto però attivo fino al giorno del rinnovo per poi disattivarsi. a logica ti direi che le cose viaggiano separate, però come già scritto, per toglierti il dubbio senti il 159.
antobi Fabbrifibbra Ho chiamato e mi hanno detto che cambiando il piano tariffario base mi di disattiva anche l'offerta. Credo sia una mossa da effettuare prima di un eventuale cambio operatore per evitare di ritrovarsi un addebito mensile prima dell'effettiva portabilità.