• FTTHTIM
  • Parametri voip tim e attivazione linea

Ciao a tutti, ho attivato una linea FTTH con Tim senza modem, provenivo da una FTTC con un altro operatore.
Ieri il tecnico ha installato la fibra e ho già configurato la connessione internet nel router con i parametri tim e funziona tutto, ma non riesco a recuperare i parametri del VOIP tramite la chat di angie, mi dà errore.
Controllando il tracking della linea vedo che è segnata ancora come in lavorazione quindi immagino sia questo il problema. Qualcuno sa quali sono le tempistiche per la chiusura della pratica di attivazione? Grazie

    TizioFab Controllando il tracking della linea vedo che è segnata ancora come in lavorazione quindi immagino sia questo il problema. Qualcuno sa quali sono le tempistiche per la chiusura della pratica di attivazione? Grazie

    Vuol dire che la migrazione non è stata ancora completata. Se provi a chiamare il numero, la fonia di cortesia è di TIM o dell'operatore di provenienza?

      sursumcorda sento una voce generica "numero non raggiungibile" che non penso sia quella di tim ma forse è quella del vecchio operatore (sky).
      Sai quanto tempo ci mettono per la portabilità in media?

      A me ci misero circa due settimane ma era da FTTC a FTTC.

        ghosted433 ho capito grazie aspetterò allora

        Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

        ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile