Ciao a tutti, la situazione del mio civico (Via delle Terme 3, Spezzano Albanese (CS)) è critica e abbastanza conosciuta qui sul forum, nonostante ciò sto cercando di non perdere le speranze per una eventuale copertura.
Riassumendo molto velocemente il mio civico facente parte del PI1G, era stato dichiarato inesistente ma poi grazie ad infratel è stato recuperato.
Il problema è che mentre il civico era inesistente sono stati effettuati e terminati i lavori nella mia zona e quindi attualmente mi ritrovo senza copertura, nemmeno pianificata.
Ho già contattato Lorenzo, che non taggo per non disturbare, il quale mi ha purtroppo comunicato che senza PTE lui non può fare nulla. Proprio ripensando a questo però mi è venuto il dubbio che è anche il titolo della discussione.
Il PTE può essere stato posizionato lontano dalla mia chiostrina?
Penso questa cosa poichè su quella chiostrina sicuramente non c'è collegato solamente il mio civico in quanto la stessa era già presente prima che io avessi qualunque tipo di connessione fissa. Guardando però la copertura dal sito Fibercop tutti gli altri civici vicini risultano coperti.
Quindi mi sorge il dubbio, magari è solo una speranza, che il PTE che serve gli altri civici e magari anche il mio, sia stato messo altrove.
Che voi sappiate è possibile una cosa del genere, ed eventualmente come potrei verificare? Seguire i fili che escono dalla chiostrina è impossibile perchè sono interrati e non sono riuscito a capire dove si dirigono