Scrivo per confrontarmi su un problema che ho con la segreteria telefonica di Iliad sul mio iPhone.
In pratica, ricevo i messaggi della segreteria visiva con un forte ritardo, a volte di giorni o settimane, e spesso mi arrivano in blocco. Ad esempio i messaggi che vedo sull'iPhone non sono aggiornati; ad esempio se accedo alla mia area personale sul sito Iliad, vedo che ci sono messaggi più recenti e non ancora comparsi sul telefono.
Ho un iPhone aggiornato a iOS 18.5.
Ho notato inoltre che nell'area personale My Iliad adesso la segreteria visiva è sempre spenta e se provo ad attivarla mi dice "Questa opzione non è esistente", ma in realtà non è questo il problema perché l'altro giorno mi sono arrivati ma erano comunque anche alcuni vecchi.
Ho già provato alcuni passaggi per cercare di risolvere, tra cui:
Disattivato tutto con le stringhe e riattivata la segreteria etc (**62*+393518995012#), anche se con i codici *#62#, *#61#, etc. era già tutto ok
Nonostante questi tentativi, il problema persiste e la segreteria visiva sull'iPhone non si allinea correttamente con i messaggi presenti sul server.
Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema con Iliad e iPhone? Avete trovato una soluzione o avete suggerimenti su come procedere, oltre a contattare l'assistenza Iliad?
Ho chiamato 2 operatori mi hanno fatto fare tutte le prove, disabilitato tutto riabilitato etc (che conoscevo meglio io,) il secondo mi faceva mettere come stringa numero della segreteria il mio numero! poi gli ho spiegato, è andato un po' nel pallone povero 😂...boh comunque niente di risolto hanno aperto ticket.