Ciao a tutti, ammetto che il titolo del thread è un po' ambiguo però stavo cercando un cellulare (quelli antichi insomma con i tasti, senza internet) per poter telefonare e basta. Il motivo di questa scelta avendo uno smartphone di ultima generazione comprato pochi mesi fa? Semplice, voglio staccarmi dai social per qualche settimana quest'estate. Che cellulare mi consigliate? Perché ad esser sincero volevo comprare il NOKIA 3310 però il modello col nuovo restyling. Tuttavia è solo 2G e 3G. Col 3G ormai fuori uso, e col 2G che ha un piede nella fossa non vorrei comprarmi un cellulare da dover buttare tra 2 - 3 anni. Voi che mi consigliate? Stavo cercando di vedere dei cellulari 4G, solo che non capisco come facciano ad usare il 4G per le chiamate essendo che spesso questi cellulari non hanno il voLTE e quindi sicuramente switchano in 2G o 3G. Il che sarebbe inutile visto che le chiamate in 4G non ci andrebbero mai. Voi che dite? Ai vostri parenti anziani cosa avete comprato magari future Proof in questo senso? Grazie.