skywalker Ciao Di solito tutto perfetto....ma circa 1 ora fa ha iniziato a andare un pò di merda....e adesso verso google vedo che ci sono 500ms.....sono solo io o qualcun altro ha problemi?
skywalker ah si...scusate.... zona di san giovanni in persiceto, bologna....sono su fibercop. vabbè...cmq come verifiche non mi sembra di essere io in particolare il problema... ho aperto segnalazione a dimensione......anche se magari non sono loro direttamente a perdere pacchetti.
giusgius skywalker morris2003 Lato nostro il kit non è saturo, il traffico è nella norma (ho appena guardato), probabilmente è qualcosa di zona o di trasporto locale, ma va verificato singolarmente e non è generalizzabile. Considerando la quantità di comuni coperti, tecnologie, POP e variabili, direi che è abbastanza impossibile fare un confronto “di ping” sul forum 😀
skywalker capisco...ecco perchè vi ho aperto una segnalazione! 😂 non capivo se era un problema mio (della mia rete interna) o fuori....è per questo che ho chiesto....e dopo verificando ho visto che non sembra dipendere da "me".....