Salve a tutti, con mia madre abbiamo stupulato un contratto per fibra wind3 online, è arrivato velocemente un sms con un link per fissare l'appuntamento con il tenico, è arrivato venerdì 2 maggio, purtroppo la tubazione vecchia di tim è ostruita pur tirando via il vecchio doppino si è incastrato a metà strada tra abitazione e chiostrina (quelle nuove piccole grigie con testa rossa).
Appurato che il cavo in fibra era impossibile da passare, mi consigliano di fare uno scavo, fatto lo scavo nel weekend, lunedì mattina richiamiamo wind3 per farci fissare un nuovo appuntamento tecnico.
Il tecnico ci aveva detto che dovevamo fissare un nuovo appuntamento in cui il tecnico avrebbe fatto la foto per chiedere la congiunzione a tim (scavo in strada) e poi con un nuovo appuntamento sarebbero venuti a passare la fibra.
Noi siamo pronti, il tubo nostro esce in strada, dentro è tutto predispoto... In 3 chiamate, solleciti ecc ma non siamo mai stati contattati da un tecnico per fissare un nuovo appuntamento secondo voi come posso fare?