Rommel Buongiorno per favore avrei bisogno di un informazione. Hanno eseguito i lavori e collegato una centralina davanti a casa mia ,ma tutt'ora se faccio il tast mi dice che non sono collegato. Invece il numero davanti a casa mia che via treviglio 217 Fara gera d'adda c'è la ftth ,ho chiamato più volte e mi hanno risposto che sono collegato a una centrale a 450 mt . Io abito al 218 , cosa posso fare ? Verrà mai cablata la mia residenza? Grazie mille
enricoz Rommel mi hanno risposto che sono collegato a una centrale a 450 mt . Confermo, ma lo è anche il 217, quindi non serve a molto questo dettaglio. Cerca la chiostrina da cui parte il rame verso casa tua, probabilmente è una colonnina in strada e fai una foto agli adesivi
Rommel Davanti a casa mia c'è questa Ma io non sono collegato lì mi hanno detto che sono a 450 mt e perché di fronte al 217 mi fa connesso alla ftth?
enricoz Rommel Ma io non sono collegato lì mi hanno detto che sono a 450 mt Quella è la centrale; in mezzo, nei pressi di casa tua, c'è per forza una chiostrina. Potrebbe essere quella, ma dovresti averne la certezza. Prova, per quanto possibile, a seguire il cavo a ritroso
Rommel Ok trovato questa sempre vicino a casa mia Poi dietro a casa mia piu o meno 100 mt ho trovato queste E in più sulla prima foto c'è questa cosa che hanno fatto
enricoz Rommel sempre vicino a casa mia Come dicevo però serve la foto della chiostrina alla quale sei effettivamente connesso con il rame, potrebbe essere quella come l'altra di fronte. Considerando che entrambe hanno il PTE si tratta probabilmente di un disallineamento del DB sistemabile
Rommel E io non me ne intendo, posso chiamare il 187 e fardi dire la posizione esatta dove sono collegato
Rommel Ma come faccio sono in una trifamiliare e come faccio a vedere dove va?una volta che trovo l uscita del mio cavo telefonico posso vedere verso dove va