dimitripeppes Avendo la possibilità di investire un po' in più avevo pensato al TP-Link Deco X3000-5G, valido per buone performance? Contando le BTS a 500mt come da vostre indicazioni.
nerd1 dimitripeppes se il budget non è un problema io andrei con un ZTE MC889A PRO (esterno) o ZTE MC888A PRO (interno) e li vai a colpo sicuro !
ale_prince nerd1 se il budget non è un problema io andrei con un ZTE MC889A PRO (esterno) o ZTE MC888A PRO (interno) e li vai a colpo sicuro ! esatto
dimitripeppes Buonasera a tutti. Questa la velocità con ALPSIM (BTS windtre a 500mt circa) e Tenda 5G03 collegato via ethernet. Pareri/suggerimenti?
MassimoBordonaro dimitripeppes Un po' scarsino, se è in 5g a meno che non sia DSS. Che numero ha la BTS?
ale_prince con la bts a 500mt dovresti avere prestazioni molto più alte,hai provato più posizioni?anche girandolo su un altro fianco a volte basta per migliorare...comunque,con cell mapper(anche via browser)si riesce a vedere da che parte irradiano le celle,potrebbe anche essere che non irradiano dalla tua parte...in ogni caso,anche con queste prestazioni dovresti riuscire a far tutto,upload ancora un pò basso
dimitripeppes ale_prince Ho provato in tre angolazioni diverse e la migliore risulta questa, anche io mi aspettavo performance superiori...il router è pochi centimetri dalla finestra verso la strada dove c'è la BTS. Cosa potrei provare per migliorare? MassimoBordonaro potresti indicarmi dove controllare la BTS?
MassimoBordonaro Devi copiare il codice del''hack. Poi devi creare un nuovo preferito nel browser, dandogli il nome che preferisci, ed incollare il codice copiato nello spazio "URL". Tutto questo ovviamente se hai l'hack giusto per il tuo modem. Altrimenti, fai prima a darmi il tuo indirizzo e vediamo se si scopre a quale BTS sei collegato.
MassimoBordonaro Allora, la BTS numero 122505 è perfettamente equipaggiata con 5G e banda N78. Però cè un'altra BTS (122621) più o meno alla stessa distanza che invece ha un 5G DSS e meno bande LTE. Se sei agganciato a quella si spiegherebbero i valori registrati. La prima è in località Carpiano Depuratore Via per Bascapè, l'alta è a Casello di Melegnano. Tu verso dove sei orientato?
dimitripeppes MassimoBordonaro sei sicuro sia la mia zona? Io punto verso Via Amendola Pagani come da screen in discussione. Forse ti ho fornito un dato errato?
MassimoBordonaro Boh... io ho messo le tue coordinate in maps... Sei a nocera? Ok ho trovato la BTS: è ottimamente equipaggiata. Probabilmente è una zona molto abitata e quindi laBTS è satura oppure bisogna configurare meglio il modem.
dimitripeppes MassimoBordonaro Si la zona è fortemente residenziale, cosa mi consigli come impostazioni del moderm? Io non ho toccato praticamente nulla
MassimoBordonaro Hai anche un'altra BTS ben equipaggiata in zona: 424441 Pagani Via Amendola. Potresti tentare di agganciare quella, la zona sembra meno popolosa, come case... però certamente tu la conosci meglio...