Buongiorno come da immagine, dopo innumerevoli segnalazioni a 187, il mio ticket di passaggio da FTTC a FTTH è ancora aperto perchè manca il mio civico, insieme ad altri 20 del mio residence. Solo 1 civico dei 20 del mio residence risulta correttamente accatastato.
Inoltre, il tecnico che è uscito la prima volta, mi aveva accennato al fatto che mancasse la chiostrina nella zona comune dei nostri garage e che da lì a poco, un tecnico Sielte sarebbe venuto a completare l'opera, ma è passato più di 1 mese e nessuno si è visto. Ho chiamato più volte il 187 in questo periodo ma mi hanno sempre liquidato con un "le faremo sapere".
La cosa è assurda perchè tutti i nostri vicini hanno la fibra e noi, essendo in una zona dove il rame arriva a 2MBit e abbiamo assenza di copertura cellulare di tutti gli operatori, siamo praticamente tagliati fuori dal mondo.
Ringrazio a chiunque possa intervenire per sbloccare la situazione. Io ho un abbonamento a TIM ma sono disposto a cambiare operatore se la cosa può servire a sbloccare il tutto.