Nonostante ci fossero già dei topic su questi argomenti ho preferito aprirne uno nuovo perché gli altri erano un pò vecchi, dunque come dice il titolo ho dei dubbi sulla possibilità che da DAZN di vedere le loro partite ( da quello che ho capito comunque solo Serie A ) via satellite, per evitare problemi di connessione...
Allora innanzitutto per i costi dovrebbe essere 5€ per TvSat e 10€ per Sky, io quindi pensavo di abbinarlo a TvSat però da quello che ho letto nelle ultime settimane ci sono stati molti problemi, e in generale comunque Sky è più "affidabile", però sono comunque tutte cose che ho letto un pò in giro sul web quindi magari se voi usate entrambi i servizi potete spiegarmi meglio le vostre esperienze
Perché ad esempio ho letto che se stai guardando uno dei loro canali su TvSat, mettiamo una partita di Serie A, e nel frattempo c'è anche una partita di Serie B che quindi bisogna guardarla con la normale app di DAZN, non si può semplicemente entrare nell'app ma c'è tipo un tempo da attendere, nonostante comunque con entrambi gli abbonamenti di DAZN c'è la possibilità di vedere da 2 dispositivi contemporaneamente
Con Sky invece mi sembra che non ci sia quel problema dei dispositivi in contemporanea, addirittura li posso vedere su altre TV tramite il Q Mini...
Però comunque nonostante ci siano sempre questi 2 canali, fanno proprio solo la Serie A, non tipo che se in un momento c'è una partita di Serie B o qualcos'altro che loro hanno i diritti ( tipo Liga... ) e nessuna in Serie A fanno vedere quella?
E soprattutto è compreso con i diritti della Serie A quindi c'è la certezza che almeno fino alla stagione 2028 / 29 esisteranno questi 2 canali?
Perché sarebbero si 5€ in più al mese però se ne vale la pena li spenderei più volentieri
E quando si guardano questi canali su Sky comunque viene trasmessa la stessa cosa che si vedrebbe su DAZN, quindi con i loro telecronisti, il pre-partita da bordocampo...?