DaniloTodarello Salve, qualcuno ferrato sull'argomento potrebbe consigliarmi il miglior televisore da 75/77'' sotto i 2000€? Lo userei per giocare e per streaming 4k.
MarcoYahoo DaniloTodarello Nessun consiglio in particolare ma mi preme solo rammentarti che i pannelli oled soffrono ancora del cosiddetto "stampaggio" (se fai un uso del tv con immagini che presentano loghi fissi, come le partite e credo anche nei giochi), per cui orientati preferibilmente sui miniled. 😎
giuse56 DaniloTodarello Io andrei su questa TV TCL ha un ottimo pannello QD-mini led e 144 hz, ottimo audio anche.
super-mario-bros be le migliori tv sono oled ovviamente ... e ormai lo stampaggio / burn-in non esiste praticamente più... detto questo con 2000 euro non c'è la fai a prendere un 77 pollici, puoi optare per un mini-led come il TCL 75Q7C o un'alternativa NeoQled samsung o QNED LG, se videogiochi l'importante è avere un display 120/144hz
gheed super-mario-bros con 2000 euro non c'è la fai a prendere un 77 pollici LG B4 77 si trova sui 1500€
super-mario-bros gheed allora io prenderei sicuramente quello, però purtroppo c'è gente che preferisce avere la luminosità di um mini-led, magari perche lo usa di giorno con finestre aperte ...