cravatta morris2003 un picco e poi tutto caduto giù... staranno facendo prove... ma tanto a te ti hanno spostato su altri transiti può essere che vai meglio cosi XD
danny20091989 Aggiornamento appena arrivato: Dear Peers We are just bringing back the MIX peering fabric to fully operational mode. If you have shut down sessions or physical ports you can restart them now and bring traffic back onto the Exchange. Thank you for your patience, please accept our sincere apologies for the interruption and for any inconvenience caused. Should you experience any issue while restoring the service on your side just drop us a note at noc@mix-it.net and we will take care of it.
Matwolf danny20091989 Dear Peers Avevo letto "Dead Peers", che tutto sommato, ci poteva anche stare... 🤣🤣 Comunque mi sembra che non sia stato ancora riportato il traffico verso il Mix... ci sono ancora problemi o sono semplicemente i vari Peer che, giustamente, sono restii a ritirare su le sessioni BGP?
_SCtefanOM4_ A me puzza di DDoS su qualche interfaccia/layer o qualcosa che è andato storto dopo un aggiornamento delle configurazioni sulla PP
danny20091989 Al momento dagli RS di MIX riceviamo 61968 rotte quindi direi che quasi tutti hanno ritirato su le sessioni. Le uniche sessioni che abbiamo ancora down sono OVH, AT&T e HE, probabilmente non le hanno ancora riattivate Considera comunque che il grafico non è in realtime, al momento è quasi a 1 TB, segno che la situazione sta tornando alla normalità
SuperKali è morto nuovamente? ancora il mio ISP non ha riattivato la sessione BGP, magari qualcuno già l'attivato e sapra dire di più
BernRz Fino ad un'ora fa, il traceroute da rete Windtre nord Italia a Ponte San Pietro passava dal MIX. Ora passa dal Linx a Londra...
fede00 Io sono salito su Discord, sentivo la voce degli altri, ma appena provavo a parlare iniziava a dare il 50/60% di perdita pacchetti. Mi sono collegato tramite NordVPN e così funziona, probabilmente perchè usa un altro indirizzamento. Sono con FTTH Iliad Fibercop, provincia di Bergamo.
SuperKali fede00 Discord, sentivo la voce degli altri, ma appena provavo a parlare iniziava a dare il 50/60% Qui passa altrove discord 🙁 P.S MTR fatto in wifi quindi lascia perdere le latenze.
lucamonte fede00 Sono con FTTH Iliad Fibercop, provincia di Bergamo Idem un mio amico con iliad EPON a Lodi. Non hanno disattivato MIX e c'è packet loss altissimo, anche noi problemi su Discord e siamo passati alla chat vocale di Steam (ma può essere una soluzione anche trovare un server Discord su Google Cloud)
_SCtefanOM4_ lucamonte Non hanno disattivato MIX Sono tutti addormentati nel "NOC" di Iliad, o meglio, sono un branco di incompetenti...è pieno di problemi nelle rotte e istradamenti da e verso l'AS Iliad (non solo ora) lucamonte trovare un server Discord su Google Cloud Sono tutti su Google Cloud...stando a cosa dice la stessa Discord
Hadx [cancellato] Con Pianeta Fibra tutto ok, Discord funzionante al 100%. Aruba non sta facendo passare il traffico da mix, in attesa che sistemino
SuperKali [cancellato] Con Pianeta Fibra tutto ok, Discord funzionante al 100%. Beh anche qui è tutto ok essendo che la sessione al mix è disattivata
lucamonte _SCtefanOM4_ Sono tutti su Google Cloud...stando a cosa dice la stessa Discord No no, la maggior parte è su i3d, quelli su Google Cloud hanno ID superiore a 10000 WindTre nel mio caso va a de-cix per i3d ora