andraae Buongiorno, scusate il disturbo, Da poco ho traslocato, e il nuovo appartamento risulta essere coperto da fibra ftth fibercop. Ho fatto l’attivazione con la Tim, ma il tecnico non ha potuto installare niente perché all’interno del palazzo non è presente il ROE. É un problema risolvibile in tempo veloce? O bisogna fare altre richieste particolari? Nel frattempo attivo comunque la FTTC? Grazie in anticipo per la risposta 🙏
leoventu andraae È una pratica delicata, se non gestita correttamente (cosa possibile visto l'operatore) il rischio è quello di perdere la copertura e lì non si può più fare nulla. Affidati ad operatori in grado di gestire meglio la tua richiesta.
LoreBlack leoventu i casi di vendibilità FTTH senza PTE li vorrei gestire io, perché sono per noi un kpi molto importante. andraae indicami l’indirizzo ed i dati riferiti allodole effettuato in privato.
leoventu LoreBlack i casi di vendibilità FTTH senza PTE li vorrei gestire io, perché sono per noi un kpi molto importante. Consiglio sempre l'operatore per evitare che dopo tutti ti tagghino anche per un cavo collegato a dx piuttosto che sx. Se mi dici che preferisci essere taggato in questi casi, sarò il primo a farlo. Mi fa più che piacere. 😊
andraae LoreBlack Grazie mille per la risposta. Precisamente Via Amedeo Modigliani 1, Parco Fausta, il palazzo in questione é la palazzina E, nel comune di Pozzuoli (Napoli)
LoreBlack leoventu nono certo hai ragione e ti ringrazio ma siccome sono kpi importanti li vorrei analizzare io anche perché è sempre utile avere anche un riscontro diretto
andraae LoreBlack Ho mandato tutto! Comunque ho incrociato un altro tecnico Tim nello stesso parco e mi ha detto che il mio palazzo sembra essere l’unico senza pte
andraae LoreBlack Ce l’abbiamo fatta! Hanno preso appuntamento con la signora al piano terra, quando provarono a metterlo la prima volta dissero che il tombino era troppo piccolo, non so, fatto sta che adesso ci sono riusciti Davvero non so come ringraziarti! Ora poi è già utilizzabile? Posso già fare la richiesta?
GiuseppePaglialonga andraae se compare la vendibilità ora puoi stare tranquillo. mi permetto una citazione biblica : @andraae siediti ed attiva!!! 🤣😂 eventualmente se ti interessa con Tim, puoi chiedere ai venditori presenti nella lista dei Venditori o se sei interessato a sentire anche gli altri operatori presenti, che trovi sempre nella stessa lista.
andraae GiuseppePaglialonga Menomale! 😆 la vendibilità c’era anche prima di installare il Pte, infatti quando il tecnico di Tim mi ha detto che non poteva fare niente ho panicato😂 Nel frattempo avevo già attivato la fttc con dimensione, credo passerò semplicemente in ftth con loro