Air Buongiorno forum, sto iniziando una triangolazione TIM > Coop > Very, ma dal sito coop non vedo specificato da nessuna parte se il credito del precedente operatore viene trasferito o no. nel caso in cui non fosse possibile quel credito residuo posso trasferirlo ad un altro utente TIM o viene perso del tutto?
flavione Air dal sito coop non vedo specificato da nessuna parte se il credito del precedente operatore viene trasferito o no. Ti viene sicuramente chiesto, o in fase di richiesta della SIM o durante la fase di attivazione della SIM (non ricordo con precisione).
franecesco flavione un tempo veniva richiesto ma nelle ultime che ho fatto: iliad, very,,ho, wind ,etc non mi è più stato richiesto e anche se si trattano di pochi centesimi passano da soli
Air perfetto, grazie ad entrambi, peccato che oggi il sito di coop ha deciso di non funzionare ahahah
Martino90l Anche io feci triangolazione da Very a coop e poi a kena mobile. Ora invece kena a poste consumo e Very. In genere c'è una spunta da selezionare, o avviene automaticamente.