Ciao a tutti, scusatemi se disturbo ma volevo capire qualcosina in più sulla mia situazione.
Già a novembre del 2024 nella mia zona (io abito in Via Europa 30B, Pregnana Milanese) sono iniziati i lavori per la posa della FTTH con FiberCop che si sono ultimati a gennaio 2025.
Già da quel momento ho notato un problema, tutti i civici che contengono una lettera (compreso il 30B) non risultano coperti, mentre da ieri tutta la via (esclusi i civici con lettera) risulta vendibile persino su sito TIM.
Quindi ora, nonostante sia il civico 32 (che é collegato alla mia stessa colonnina TIM), sia il 30 (colonnina diversa)
affianco a me risultano attivabili mentre il 30B no.
É possibile correggere in qualche modo la situazione per poter attivare anche al 30B?
Grazie
PS Se necessario ho la foto della colonnina con all’interno sia chiostrina rame che PTE di FiberCop.

Il_fagna Se necessario ho la foto della colonnina con all’interno sia chiostrina rame che PTE di FiberCop.

Sarebbe meglio postarla così da avere una conferma in più

leoventu
      Ecco qui, aggiungo anche che sulla colonnina sono attaccati i numeri 14 e sotto 10 per la FTTH, mentre per il rame sono stati rimossi e mai più rimessi quando hanno sostituito la colonnina.

Il_fagna tra una settimana dovrebbe aprirsi la vendibilità anche sul civico 30B

LoreBlack
          Va bene, grazie mille per l’aiuto!
          Vi aggiorno se é a posto tra una settimana.

14 giorni dopo

Aggiornamento:
          Ho appena controllato e sia su sito FiberCop sia su sito TIM il 30B non risulta ancora coperto.
          Sapete dirmi se c’è qualche problema o se é solo un ritardo tecnico?

Il_fagna dovrebbe uscire con l'aggiornamento di oggi poi piano piano sui portali degli operatori man mano che si aggiornano.

MicheleBandinu
              Grazie mille!
              Allora vi aggiorno domani se va a posto.

Ciao a tutti, effettivamente da martedì risulta disponibile, grazie mille a tutti per l’aiuto.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile