mosfet DerAdler perdonami ma è l'ultimo passaggio che dici che non riesco a fare "per scaricare l'installer Click-to-Run, lanciarlo ed eseguire un'installazione pulita" Se clicco su Microsoft 365 Apps (Installare Word, Excel etc ) mi riporta qui: e vedo solo skype for business
DerAdler mosfet si era solo per verifica. Come detto, Office 365 A1 for students è solo web e questa verifica ha confermato quanto ipotizzato. Non ti resta che segnalare la cosa all'istituto che ti ha proposto la licenza Pro Plus (che prevede l'installazione della suite Office fino ad un massimo di 5 dispositivi).
claudiam2309 mosfet Ecco cosa dovresti vedere. 😱 Purtroppo sì, hanno tradotto la parola Office. Io però ho Microsoft 365 A5 for students use benefit.
nicos18 [OT] DerAdler davvero l'hanno tradotto così? 😅 😂 madoooo 😆 Se quelli di Microsoft sono stati capaci di tradurre letteramente da US English di "zip file" in "postcode file" di UK English, figurati se non lo facevano qualcosa di simile in italiano. https://x.com/JymFox/status/1665799627377975300 Mi scuso per questo piccolo OT, ma dopo aver visto il tuo messaggio, mi è venuto in mente questo curioso episodio.
mosfet Update dopo aver contattato la segreteria scolastica, ora vedo dopo la login su office.com: e Direi siamo sulla buona strada, non mi tocca che provare appena rientro a casa Grazie per le dritte
r00t claudiam2309 questa buffa traduzione (manco fossimo francesi) mi ha fatto tornare in mente questo 😂 mosfet a questo punto ti conviene provare a (ri)logarti con quell'utente dall'Office che già hai installato; adesso dovrebbe farti proseguire e non darti più quell'avviso che l'account non è più attivo.
DerAdler mosfet bene dai, aggiornaci. Magari, come ti hanno già scritto, prima di reinstallarlo riprova ad accedere con quell'utente e vedere se adesso gli piace 😆 PS: non volevo scatenare l'OT con il mio commento 😜
Technetium claudiam2309 Ufficio 365 per Finestre 11 😂 Le pagine di Microsoft sono localizzate-tradotte in automatico. È chi ha fatto l'interfaccia che doveva segnalare nel codice che quella è una parte da non tradurre.
claudiam2309 r00t Office deve restare Office, è una parola intraducibile! Scusate per l'ot, ma studio traduzione 🤣 e ormai neppure Google translate commette certi obbrobri...
r00t claudiam2309 beh ovvio, per di più è un Trademark. Solo i francesi arrivano talvolta a tradurli, ma loro sono un caso a parte 😁
r00t Technetium quello che io mi domando, però, è: possibile che nessuno dei ciula di MS abbia notato questa stupidata e l'abbia segnalato a chi di competenza? Voglio dire è il portale di Office: quanti milioni di accessi settimanali avrà? 🤔 Technetium Ufficio 365 per Finestre 11 Puoi usare Parola, Eccellere, Presa della Corrente, Una Nota, Gruppi e Chiacchierata del Copilota 😁 (le traduzioni sono volutamente letterali)
simonebortolin Technetium È chi ha fatto l'interfaccia che doveva segnalare nel codice che quella è una parte da non tradurre. Guarda che per me è il traduttore del browser...
mosfet DerAdler comunque nel frattempo avevo disinstallato la vecchia su consiglio di qualcuno qui sul forum. Comunque dopo la sistemazione della licenza e il download del setup, habemus Ufficio come lo chiama Microsoft. Grazie a tutti