Salve a tutti,
il 16/04 ho sottoscritto un contratto per l’attivazione della fibra TIM su rete Fibercop. Da allora mi sono già stati fissati tre appuntamenti con il tecnico (23/04, 02/05 e l’ultimo oggi, 09/05), tutti programmati nella fascia oraria 8:30–10:30. Purtroppo, in nessuna di queste occasioni il tecnico si è presentato, né ho ricevuto avvisi o spiegazioni per l’assenza.
In data 05/05 è stato effettuato un sopralluogo da parte di un tecnico per verificare che fosse tutto pronto per l’attivazione (dato il mancato rispetto dei primi due appuntamenti), e mi è stato confermato che non c’erano problemi tecnici o ostacoli.
Inizio a trovare la situazione davvero frustrante. Posso comprendere eventuali imprevisti, ma è il terzo giorno di permesso che prendo dal lavoro per poi non ottenere nulla e senza alcuna comunicazione da parte di TIM.
Qualcuno ha vissuto una situazione simile? C’è un modo efficace per sbloccare questa situazione?
Grazie in anticipo per l’aiuto.