ElCresh Si confermo. Nei 3 palazzi già costruiti c'era già. Nei 2 rimanenti hanno ultimato i collegamenti il 2 Maggio.
EDIT: il tecnico che si è occupato dell'installazione mi aveva lasciato per pietà il suo numero di telefono. Ieri mi ha confermato che lato loro è stato tutto raccordato e collaudato.
Non essendo esperto di queste procedure, ho avuto timore che l'operazione di "richiesta di censimento" suggerita da Dimensione risultasse contro-producente visto lo stato di avanzamento dei lavori. Nella mia ingenuità speravo la linea risultasse vendibile poco dopo la fine dei lavori.
Sono in attesa di riuscire a ricontattare l'agente Tim con cui avevo parlato (è 2 giorni che non risponde al telefono) e vedo se riesce a dirmi qualche cosa in più. Ma il massimo che è riuscito a fare in precedenza era dirmi se il numero era vendibile o meno e "provare a sollecitare" i lavori di installazione della scatoletta (PTE?).
Il mio dubbio è: continuo ad aspettare o faccio qualche azione? Non vorrei continuare ad essere in un limbo senza avere nessuno da contattare, senza sapere lo stato di avanzamento delle cose...