otDan Sulla mia via ed in generale la zona di Monterotondo Scalo sono finiti i lavori a fine 2024. Controllando dai siti degli operatori e dalle mappe per la copertura della fibra risulta che tutti gli indirizzi intorno hanno l'opzione dei 300mb-10gb ma il mio indirizzo che e' stato uno dei primi ad iniziare i lavori e finirli ancora risulta sotto la 100mb come se non fosse stata attivata o non so cosa. L'indirizzo e' Via Salaria 123 Monterotondo 0015 ed il cabinet del palazzo l'avevo visto collegato a fine dei lavori (ora so che non viene attivata come cosa per palazzo ma almeno ora che tutta la zona e' attiva mi sto facendo domande) Cosa dovrei fare? Ho provato a scrivere a UniFiber ma come ogni altro operatore e' praticamente irragiunggibile su situazioni del genere tramite mail e non essendo loro cliente in generale non saprei nemmeno come richiedere supporto. L'installazione della FTTH era gratuita ed era scritto in chiaro che sarebbe stata aperta a qualsiasi operatore.
enricoz otDan Sul sito di Unidata risulti coperto, quindi probabilmente deve ancora venire aperta la vendibilità lata OpenFiber, non so esattamente come funzioni su questa architettura. Da quanto tempo è stato installato il PTE?