Ciao a tutti!
Dopo aver atteso per anni l'arrivo della FTTH nel mio paesino a inizio ottobre 2024 ricevo finalmente notifica email da Fibercop che mi avvisa che al mio indirizzo è stata completata la cablatura.
Nonostante ciò fino ad ora il mio indirizzo non risultava coperto da nessun operatore se non in FWA per cui ho continuato a utilizzare EOLO in FWA. Ho da poco ricevuto l'email di Eolo in cui mi avvisavano della modifica unilaterale che comporterà un aumento del prezzo perciò per scrupolo ho ricontrollato la copertura con altri operatori in FTTH e FINALMENTE il mio indirizzo risulta coperto e potrei attivare un nuovo contratto in fibra ottica con velocità fino a 2,5 Gigabit. Vorrei quindi un consiglio da parte vostra che siete sempre sul pezzo su quale operatore mi conviene scegliere anche considerata la mia zona abbastanza sperduta dove magari gli operatori più piccoli hanno difficoltà a operare (?): Frazione Orlongo comune di Borgosesia provincia di Vercelli.
Grazie mille a chi avrà voglia e tempo da dedicarmi per qualche consigli, buon pomeriggio a tutti.