Elfo81 Salve ragazzi, sono un cliente Iliad su rete fibercop...chi di voi sa, se si può e come, segnalare una chiostrina aperta? Lo dico perché si tratta di quella dove sono connesso io in ftth...grazie.
Stefan1578 Elfo81 il fai da te in questi casi non è ammesso, ma ricordo quando qualche anno fa mi trovai a segnalare una chiostrina aperta per settimane (quelle classiche sui pali per connessioni in rame) e, stufo perché nessuno interveniva, mi recai sul posto e con una scala ed una bottiglia di plastica tagliata e messa a cappello la "riparai" da solo. Quella bottiglia stette lì per circa 2 anni...
TheMarsican Elfo81 Chiostrina o PTE? Comunque c'è il numero verde: 800.41.50.42 Solitamente però questo tipo di segnalazioni è riguardo pali/infrastruttura pericolante.
Elfo81 Ciao @TheMarsican , il pte è all'interno della chiostrina rame (box grigio con coperchio rosso) dici che risolvo chiamando il numero da te indicato? Grazie
TheMarsican Elfo81 Quello è il numero per le segnalazioni, non vi è altro modo per segnalare. Di certo al tuo ISP non importa nulla, se ne avessi avuto uno più piccolo e con assistenza migliore potevi segnalare a lui.