wiiseZ Ma è una roba normale considerare un'interna piazza come inesistente?
Purtroppo la cosa funziona che:
Infratel invia i dati riguardanti i civici: coordinate, tipo di edificio ecc.
Fibercop effettua il Walk-IN: rileva che i dati inviati da Infratel sono errati e quindi deve contrassegnare i civici come inesistenti o no ui.
I civici vengono esclusi dalla copertura.
(a volte è bastato anche un cambio nominativo della strada da parte del comune o un rimaneggiamento dei civici per far accadere questa cosa)
Purtroppo il bando è pubblico e le regole sono restrittive.
wiiseZ In realtà non credo che ci sia un terminale nella palazzina in cui vivo (o in cui vivrò perché non mi sono ancora trasferito).
Allora nada, non si può tentare il recupero.
Disclaimer: quella che sto per scrivere è una procedura che in alcuni casi ha funzionato ma non è detto che funzioni o che tu riceva risposta.
Ultima possibilità che ti è rimasta è di mandare a Infratel Italia una PEC evidenziando che si è stati esclusi ma che in realtà il civico è lì.
Inserisci quanti più dati possibili: indirizzo, coordinate gps, foto della palazzina, foto della chiostrina rame della palazzina.
Gli indirizzi sono: