crik91 Bast In ogni caso un cambio canale non raddoppia il throughput, questo è certo. Prova magari con altri client che sai per certo abbiano il supporto ai canali da 160 MHz, se puoi Stesse prestazioni Elfo Mi sa che mi tengo il 7590 O, ancor meglio, prendi il Flint 2... Che comunque non ha niente in meno del 7590(gli manca solo la telefonia)
piercosta Io provo a prendere il Flint 3 al preorder. Adesso ho il router in comodato di Dimensione wi-fi 6. AX6000 2.5G
Bast Gui35 Qualcosa mi dice che per Elfo questa non sia una limitazione: secondo me a mettere Openwrt lui non ci pensa proprio crik91 Stesse prestazioni Non ti resta che provare con un AP differente...
crik91 Bast Ma va benissimo così eh, non vale la pena acquistare un AP da collegare, solo che c'è chi ha prestazioni migliori e mi aspettavo di più...
AleAttila Gui35 per l'utente medio e' ininfluente se ci puoi mettere open wrt , l'importante e' che funzioni senza problemi , ecco e' questo il punto sicuramente i primi mesi dalla vendita sarà un bagno di sangue come lo fu per il flint2...
Gui35 AleAttila a me sembra che il 3 sia stato fatto per essere più user-friendly. Magari mi sbaglio...
dugliano il best buy sarà il 2 quando scenderà inevitabilmente di prezzo, l'hanno cagata a peggiorare il processore e non mettere una 10 gbit lan secondo me
Gui35 AleAttila non è più disponibile. Io ho tentato verso le 12 perchè prima non mi potevo collegare per motivi lavorativi e già figurava "sold out". Aspetto qualche offerta sul 2 anche perchè conto di sfruttare la vpn wireguard per i tablet/smartphone della mia famiglia.