ROBE66 romdany75 Una preliminare informazione: le offerte riportate all'inizio, inserite a maggio dello scorso anno, sono ancora valide tutt'ora? Grazie.
ROBE66 romdany75 In settimana provo a contattare l’attuale gestore (Vodafone) per una “retention”, dopo che mi hanno aumentato il canone mensile del 30% Se non ottengo nulla vorrei tornare a TIM, anche perché la mia zona non sembra avere a disposizione la Fibra per tutti i gestori (ma TIM sicuramente sì). Non mi è chiaro come potrò, eventualmente, contattarla direttamente. Grazie, per il momento.
franco_esse ROBE66 Non mi è chiaro come potrò, eventualmente, contattarla direttamente. solitamente per contattare bisogna vedere in bio se c'è un contatto telegram o email.
Andreitos97 @romdany75 c’è ancora l’offerta Carta Giovani con tutto il pacchetto TimVision (mi pare M) a 29.99€?
Andreitos97 romdany75 Dovrebbe essere questa, dovrebbe Sostanzialmente c’è tutto lo streaming piani basic con pubblicità, hai qualcosa di meglio su questo stile? Il decoder TimVision possiamo passarlo da un’utenza all’altra o va per forza tornato indietro e preso uno nuovo?
romdany75 Andreitos97 migliore di questa non c'è nulla mentre per il decoder devi restituire il vecchio ed eventualmente prenderne uno nuovo
Andreitos97 romdany75 ok!👌 Possiamo fare quindi l’attivazione di quella che ho mandato io (se non c’è di meglio) insieme?
GDC46 @romdany75 Ciao, scusa il disturbo. Ho cercato ma non ho trovato info molto esaustive, per cui ho pensato di chiedere a te. Sai se nella TIM Young Full (mobile) i servizi LoSai e ChiamaOra sono inclusi gratuitamente?
BobSatCon @romdany75 Ciao, scusami se ti disturbo, ti ho inviato una e-mail per avere informazioni, riguardo possibili offerte per un utente già cliente TIM. Nel caso, ti ringrazio per il tuo tempo.
dodobos24 romdany75 ciao scusa se rispondo qui ma è da giorni ormai che sto provando a chiamare il 187 per farmi montare il modem libero mi balzano da reparto a reparto mi aprono segnalazioni che poi non risultano e mi aprono guasti che vengono chiusi dopo poche ore, potresti aiutarmi?