• Mobile
  • Impostazione sim predefinita per sms in huawei dual sim

• Modificato

Scusatemi ho un huawei mate 20x dual sim. Imposto la sim 1 iliad per chiamate e la sim 2 windtre per i dati mobili.
Quando voglio mandare un sms vedo come impostazione predefinita windtre per cui gli sm mi partono da li e non capisco questo fatto se ho impostato iliad per le chiamate. Come posso impostare come predefinita per sms la sim 1 di iliad? Grazie a tutti.
ps
Ho provato ad invertire le due sim diventa predefinita sempre la sim2 che questa volta è iliad ma quando invio un sms lo fa andare con windtre, veramente non capisco cosa devo fare...
In pratica windtre che la metta come sim 1 o come sim 2 è sempre la predefinita per gli sms anche se dalla foto sembrerebbe essere iliad!

MPG ho un P30PRO, ho dato adesso un'occhiata... dovresti provare, nella schermata di scrittura messaggio dopo aver scelto il destinatario, a cliccare i 3 pallini in alto a destra, dettagli, "invia con" > cambia

• Autore

Grazie!

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile