Buongiorno a tutti, posseggo il Modem TIM HUB+ ZTE H388X su linea FTTC da qualche mese. Essendo la mia abitazione disposta su 2 piani, ho deciso di acquistare il Repeater Easymesh 6 Sercomm (quello bianco per intenderci). Il repeater è stato installato senza problemi ed è stato disposto al piano inferiore collegato via wireless. Nell prime ore di collegamento, tutto funziona regolarmente con nessuno calo di prestazioni della linea ma dopo qualche ora, eseguendo gli speed test sia con l'app Tim modem che con altre apps, inizio ad avere delle periodiche perdite di pacchetti. Ho provato a modificare i canali sia 2.4Ghz che della 5Ghz e tutto è tornato a funzionare regolarmente per qualche ora ma poi....stesso problema.... Ho provato a resettare il repeater riconfigurandolo tutto da capo, inizialmente funziona tutto bene ma poi la perdita di pacchetti si ripresenta... Tengo a precisare che se scollego il repeater la linea torna performante senza alcuna perdita. Qualcuno può aiutarmi ? Non so più dove sbattere la testa...! Grazie