EliaBerti x_term @iperuranium sì, andando in una strada a caso ho trovato un ROE con sopra l'adesivo del progetto europeo
demarco84 C'è un puntino anche nel mio comune in provincia di Vibo, nei pressi dell'anfiteatro e museo, nel 2017 erano stati fatti gli scavi da Infratel che hanno portato fibra agli armadi e diretta fino agli edifici pubblici (scuole, comune, caserma, anfiteatro), poi è stata ceduta a Tim, tuttavia il puntino in tutto il paese c'è solo nei pressi dell'anfiteatro.
FilippoBellei demarco84 Idem in alcuni comuni nel modenese come Sassuolo 3 civici coperti, un civico a Maranello e situazioni simili nei comuni montani di Zocca e Sestola, forse sono delle infrastrutture pubbliche cedute a TIM.
andreagdipaolo Polla è un comune FTTH TIM con bando EuroSud, era tra i comuni visibili nel file leakato degli indirizzi FTTH TIM nel 2017. Comune a copertura parziale.
asam72 Buon giorno a tutti. Scusate se mi intrometto nella discussione. Il fatto é che il sito Tim riguarda la FTTH non é sempre é aggiornato. In Campania, regione dove vivo, sono molti i comuni cablati con questa tecnologia, il mio compreso. Tuttavia però anche nell'ambito dello stesso territorio comunale c'è la FTTH a macchia di leopardo. Prova ne è il fatto che io ce l'ho a casa mia, mentre ad esempio, a casa di mio padre c'è ancora la FTTC che ora arriva a 200 Mega.
andreagdipaolo asam72 Cosa c'entra la copertura a macchia di leopardo col presunto non aggiornamento del sito TIM?
Snorky_ iperuranium A me dovrebbero arrivare la FTTH la settimana che viene. Abito in un paese di meno di 3000 abitanti in provincia di Venezia e la fibra l’ha posata un provider della zona