Buongiorno, stamani arriva un tecnico Enel e suona per sostituire un contatore di un altro condomine, gli apro perché non c'è nessun altro in condominio al momento. Lo lascio trafficare e vado su. Al che vedo che non c'è più corrente nel mio appartamento. Scendo a chiedere informazioni e con una sgarbatezza assoluta mi dice che non è affare suo e che lui non c'entra nulla. Gli faccio notare che la coincidenza è improbabile ma non ne vuole sapere e va via.
Vedo quindi che il mio contatore (che è subito alla sinistra di quello sostituito) non ne vuole sapere di armarsi, ma non c'è nessun messaggio di avviso. Salgo a staccare il salvavita, nessun risultato. Noto anche che le due viti sulla parte inferiore sono semi-svitate e provo ad avvitarle a fondo. Niente.
Ho già provveduto a segnalare il guasto a e-distibuzione, ma non ho idea su tempi (l'operatrice ha preso in carica il guasto e agganciato senza dirmi nulla) e su come muovermi. Grazie a chiunque possa aiutarmi!