Francesco2812 @GiuseppePaglialonga Salve buongiorno avrei un quesito. Quando comincerà l’unione delle linee fisse dei due provider? Io attualmente dispongo di una FTTC con tecnologia NGA su rete Fastweb, in centrale è presente VULA Vodafone, è possibile che Fastweb utilizzerà gli apparati Vodafone e metterà la VULA presso il mio indirizzo una volta che comincia l’unificazione della rete? Grazie mille!
leoventu Francesco2812 Inizia la migrazione sul mobile ora si inizia con le discussioni sulla rete fissa? Quando si avranno notizie verranno comunicate, anche perchè essere sulla rete F o V nella parte fissa è molto meno impattante quindi non capisco perchè fasciarsi la testa ancora prima di essersela rotta.
Francesco2812 leoventu Il mio era un semplice quesito, se ti infastidisce rispondere o quant’altro puoi anche saltare la discussione.
leoventu Francesco2812 Il mio messaggio è un richiamo al fatto di evitare questo tipo di discussioni come lo è stato per le domande sul mobile, quando si avranno notizie lo si comunicherà
Francesco2812 leoventu In altri termini l’avrei anche capito e chiesto scusa, ma ci sono modi e modi di comunicare. Lo trovo molto spocchioso sinceramente, comunque Vabene così