michelerossi
Per rendere smart il mio glorioso Sony e per rimpiazzare la vecchia Western Digital TV non più supportata, ho preso lo Shield di nVidia. Certo non posso che essere super contento... Android TV ufficiale, niente stronzate proprietarie, porte USB, porta Gigabit Ethernet, telecomando vocale e controller gioco BT, integrata nel telecomando del Sony via HDMI (uso il telecomando del TV per controllare la nVidia, lo f di suo).
Non sono un giocatore incallito, ma su GeForce Now c'è tutto cosa mi serve, in streaming, niente da installare.
Meravigliato di cosa potesse fate questo scatolotto, ho provato uno Xiaomi Mi Box S, prima generazione (ora siamo alla terza)... che dire... che se rinuncio al gaming in streaming, se mi accontento del WiFi, se devo usare due telecomandi, etc. etc... per un quarto del prezzo... insomma ne ho 3.
Se i plus della nVidia non ti servono... allora spendi un terzo.. un quarto e sei a posto lo stesso.
Questo voglio dire. e sono entrambe Android TV ufficiali.
A me servono prevalentemente per i film che guardo con l'app Emby (al diavolo Plex e Kodi).
Posso interrompere su un TV, spostarmi di la col tablet, aprire Emby con lo stesso utente e riprendo da dove ero.
Perfettamente integrato su Android TV