• TIM
  • Fatture residue modem TIM

Salve a tutti, sto cercando di contestare una fattura Tim per addebito rate modem non dovuto in quanto già reso (come previsto dalla mia sintesi contrattuale per contratto sottoscritto il 6/6/2022) ma non sembra che vogliano farsi trovare...

1) Ho già inviato una PEC il 18/04 a telecomitalia@pec.telecomitalia.it, che una volta inviata diventa posta-certificata@telecompost.it - nessun riscontro

2) Oggi ho chiamato il 187 più volte, sempre nessun operatore disponibile ma alla fine il menu sul telefono propone di scrivere una mail a mytim.segnalazioni@telecomitalia.it.
Scritta la mail la risposta del server è stata: "Il tuo messaggio non è stato recapitato a mytim.segnalazioni@telecomitalia.it perché l'indirizzo risulta inesistente o non può ricevere email."

3) Vado allora sul sito per compilare una segnalazione (https://cms.tim.it/content/web/processi/area-privata/fol2-reclami.html/fisso/chiarimenti-sui-costi/consumi-telefonici-abbonamenti-in-fattura), ma all'invio mi da un errore nel processare la richiesta. Riprovo nel pomeriggio e stavolta lo accetta, a sera arriva un messaggio dicendo che la pratica sarà lavorata entro il 4/6/25

Qualche suggerimento?
Aspetto e non pago la fattura con scadenza 8 maggio o è meglio pagarla e poi sperare in un rimborso?

Guitarscorpio Puoi aprire la conciliazione tramite Conciliaweb trascorsi 30 giorni dalla ricezione del reclamo da parte di TIM

Guitarscorpio Se hai già contestato tramite PEC la fattura puoi anche non pagarla, ma la scelta spetta a te

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile