Salve a tutti, sto cercando di contestare una fattura Tim per addebito rate modem non dovuto in quanto già reso (come previsto dalla mia sintesi contrattuale per contratto sottoscritto il 6/6/2022) ma non sembra che vogliano farsi trovare...
1) Ho già inviato una PEC il 18/04 a telecomitalia@pec.telecomitalia.it, che una volta inviata diventa posta-certificata@telecompost.it - nessun riscontro
2) Oggi ho chiamato il 187 più volte, sempre nessun operatore disponibile ma alla fine il menu sul telefono propone di scrivere una mail a mytim.segnalazioni@telecomitalia.it.
Scritta la mail la risposta del server è stata: "Il tuo messaggio non è stato recapitato a mytim.segnalazioni@telecomitalia.it perché l'indirizzo risulta inesistente o non può ricevere email."
3) Vado allora sul sito per compilare una segnalazione (https://cms.tim.it/content/web/processi/area-privata/fol2-reclami.html/fisso/chiarimenti-sui-costi/consumi-telefonici-abbonamenti-in-fattura), ma all'invio mi da un errore nel processare la richiesta. Riprovo nel pomeriggio e stavolta lo accetta, a sera arriva un messaggio dicendo che la pratica sarà lavorata entro il 4/6/25
Qualche suggerimento?
Aspetto e non pago la fattura con scadenza 8 maggio o è meglio pagarla e poi sperare in un rimborso?