nemozx ho visto su subito che ne vendono uno con cell lock della tre fillandese, negli zyxel l'hack è solo informativo, ma da menu suo hai la selezione bande.
AngeloCerruto nemozx Mi arriva proprio domani un modem del tuo stesso modello (Tre uk credo), Appena lo avro tra le mani ti faccio sapere.. Ma da quello che so io il cellock non è fattibile. Nel 5103e si può fare con alcuni firmware, onestamente non so perchè su questa versione hanno fatto sta cag..a di non metterlo
nemozx AngeloCerruto su quel modello tre fillandia, ho visto i menu del cell lock, mi arriva fra qualche giorno, vedremo se funziona, ho già l'ottimo 5103E versione svedese con cell lock ma se vuoi mettere le antenne esterne servono 4 cavi, con questo ne metterei solo 2, che ho già installato in un altra postazione, fammi sapere se il tuo presenta questa caratteristica, dove l'hai acquistato?
AngeloCerruto nemozx Anche io su subito.it , onestamente non ho fatto caso al cellock perchè di base non mi serve però se c'è tanto di guadagnato. Come ti dicevo domani mi arriva e ti faccio sapere in giornata.
nemozx Arrivato il mio ha cell lock, funziona, ora l'ho provato con antenne esterne coflex 4g e funzionano bene, malgrado siano per il 4g, chiaramente essendo in un corridoio il 4g arriva poco e l'upload è inferiore allo zyxel 5103E o fwa 710